PRODUZIONE GETTI IN GHISA
UN TEAM INTERNAZIONALE PER UN LAVORO COLLAUDATO

Fonderia Marini a Palazzolo Sull'Oglio (BS) è specializzata da decenni nella fusione in ghisa lamellare e sferoidale, da 20kg a 12.000 kh su impianto manuale in formatura (sabbia e resina) in staffe.

La produzione massiccia arriva a raggiungere circa le 6.000 tonnellate annue, ed è coadiuvata dall'utilizzo di nuovissime tecnologie e metodologie di fusione.

Nell'ottica del continuo miglioramento e perfezionamento, Fonderia Marini acquista a cadenza regolare nuovi macchinari atti ad incrementare le produzione, ampliando i propri magazzini logistici e tutti i servizi, al fine di garantire qualità, efficienza e flessibilità per ogni esigenza di mercato.

Inoltre Fonderia Marini si avvale della collaborazione di partners internazionali, così da poter offrire al cliente finale un servizio davvero completo con piccoli getti in media e grande serie da 0,1 kg a 20 kg.

Il personale della fonderia è ampiamente formato e multilingua, valore aggiunto che permette all'azienda di lavorare con praticità ed efficienza a livello internazionale.
SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

Fonderia Marini si occupa di fornire ai propri clienti i migliori servizi possibili sul mercato, fra i quali si annoverano:

  • Costruzione modelli in legno, polistirolo e resina attraverso uno studio in 3D
  • Area stoccaggio modelli (capannone dedicato, con sistema di rilevazione fumi e impianto antincendio)
  • Trattamento termico di stabilizzazione e ferritizzazione interno con rampe di riscaldamento personalizzate
  • Servizio di trasporto presso il cliente con camion di nostra proprietà

  • Possibilità di lavorazione meccanica sulle fusioni prodotte
Torna su